Tempo di lettura: 3 minuti
Fai parte dei fan di Apple? Vuoi ottenere il nuovo iPhone 15 senza aspettare oltre? Pixmania ti offre la possibilità di pagare a rate per il tuo smartphone, permettendoti di gestire meglio il tuo budget!
- Che cos'è il pagamento a rate per l’iPhone 15?
- Quali sono le rate disponibili per il pagamento a rate dell’iPhone 15?
- Come selezionare il pagamento a rate durante l'acquisto del proprio iPhone 15?
- Quali sono gli altri vantaggi del pagamento a rate per l’iPhone 15?
- Come ridurre ulteriormente l’importo della rata del tuo iPhone 15 grazie alla permuta Pixtrade?
L’iPhone 15, sia nuovo che ricondizionato, è disponibile per l’acquisto con pagamento a rate su Pixmania. Questa opzione consente di distribuire il costo del tuo futuro smartphone in più rate, facilitando la gestione del tuo budget. Per usufruire di questo vantaggio, è sufficiente selezionare questa opzione al momento dell’ordine e seguire le istruzioni. Avrai accesso a questo vantaggio su qualsiasi tipo di prodotto selezionato, a condizione che il totale del tuo carrello superi i 100€.Ti spieghiamo i passaggi da seguire per approfittarne e acquistare un iPhone 15 più conveniente!
Ti offriamo diverse rate di pagamento flessibili che si adattano in base alle tue esigenze per goderti l’iPhone 15 economico. Più lunga sarà la durata scelta, più basso sarà l’importo della tua rata! In questo modo, puoi scegliere la durata che meglio si adatta a te per distribuire il tuo pagamento ed evitare situazioni finanziarie difficili, mentre ti godi questo capolavoro di Apple al miglior prezzo.
È molto facile selezionare l'opzione di pagamento a rate per l’iPhone 15. Basta selezionare 'Pagare mensilmente' nella pagina dell’iPhone 15 che desideri acquistare. Dopo aver scelto il colore e la capacità del tuo futuro smartphone, potrai determinare in base alle tue preferenze la durata del pagamento mensile.
Hai la possibilità di restituire il tuo dispositivo al termine delle rate mensili. Scegliendo questa opzione, beneficerai di una rata ridotta e potrai passare a un dispositivo più recente dopo aver restituito il tuo, oppure semplicemente interrompere i pagamenti.
La tua richiesta di finanziamento viene effettuata con il nostro partner FLOA, piattaforma riconosciuta nell’erogazione di crediti online in modo rapido e sicuro. Infatti, tutti i tuoi dati vengono eliminati al termine della richiesta, ad eccezione di quelli presenti nel contratto. Una volta completato il modulo, forniti i documenti giustificativi richiesti e firmato elettronicamente il contratto, riceverai una risposta entro qualche giorno.
Quando selezioni il pagamento a rate per acquistare il tuo iPhone 15, puoi optare per la garanzia Pixcare e aggiungere accessori per completare il tuo smartphone (auricolari, protezioni per lo schermo, custodie, ecc.). Questo ti permette di includere tali importi nella tua rata mensile.
Se desideri ridurre le tue rate mensili acquistando il tuo iPhone 15, il nostro servizio Pixtrade ti offre la possibilità di scambiare il tuo vecchio telefono. Dopo averne stimato il valore rispondendo ad alcune domande sul suo stato, ti verrà proposto un importo di permuta. Se accetti tale importo, lo confermi e sarà automaticamente dedotto dalle rate relative all’acquisto del tuo iPhone 15. In questo modo darai nuova vita al tuo vecchio smartphone mentre risparmi sul prezzo del prossimo!
Quindi, se desideri goderti sempre l’ultimo modello di smartphone Apple ma non vuoi pagare l’intero importo in una sola volta, la nostra offerta di pagamento a rate ti consente di ottenere lo smartphone dei tuoi sogni senza spendere una fortuna.
Pubblicato il 03/05/2023 da Demetra Rizzo
Semplifica i tuoi acquisti e la tua vita quotidiana